lunedì 25 dicembre 2017

tab_ularasa feat Flavio Scutti live / Agenzia di Viaggi Interplanetaria EXPO @ Volume, Milano, martedi 19 dicembre 2017


Tab_ularasa feat.Flavio Scutti - 19/12/17 - Milano - Volume (Santeria).

Lo seguo da un po', ma per ovvi motivi di triste pendolarismo verso il lecchese, non riuscivo mai a vederlo live. Stasera l'orario presto era propizio, mi son precipitata a Milano! E' valsa la pena perché le canzoni di per sè già belle sono state pure impreziosite dalle trame groovy, psichemagic dello Scutti in gran forma (a dire il vero, nn l'ho mai visto fuori forma). Tanzini dal vivo è capace di portarti semplicemente nel suo mondo un po' beffardo e un po' magico, stasera ha eseguito molti pezzi sognanti con quell'aria irresistibile del chi mi ama mi segua. Devo sottolineare che dal vivo i suoi brani acquistano moltissimo, Tanzini è performer che vedrei tanto bene anche a Lecco, in cui già Scutti ci ha deliziato.
Adama Adami

Setlist: 1. Ridi piangi 2. Lo spaventapasseri 3.Quattro metri sotto terra 4.Grattacielo 5.Uomo di neve 6.Giovannino senza paura 7.Telecamera di sorveglianza 8.Basta pasta 9.Io abito in città 10. Ragni giganti.


Nessun commento:

Posta un commento